fbpx

Oltre ciò che vedi

MP PROJECT
GLI SPECIALISTI DEL VANO FINESTRA

«PROGETTIAMO IL BENESSERE DELLA TUA CASA
CON IL METODO FINESTRA ISOTHERMIC»

  • Sei un Privato e stai pensando alla casa dei tuoi sogni?
  • Sei un Tecnico Progettista e vuoi una consulenza da uno specialista?
  • Sei un’ Impresa di costruzione e stai per iniziare i lavori di una villa o appartamenti residenziali?

Non importa se sei un Privato, un Tecnico Progettista o un’ Impresa di costruzione, quello che importa è che sei nel posto giusto per scoprire tutto quello che devi sapere sulla progettazione del vano finestra che devi realizzare.

Devi sapere che generalmente, i protagonisti coinvolti nella progettazione del vano finestra sono:
1 Cliente
2 Tecnico Progettista
3 Impresa edile
4 Marmista
5 Elettricista (impianto di allarme)
6 Cartongessista
9 Serramentista
10 Posatore

Se non c’è un progetto del vano finestra dove viene indicato in modo preciso e puntuale chi deve fare cosa, come e quando, ti posso assicurare che spesso i lavori si rallentano o addirittura si fermano con gravi conseguenze sia sui tempi di fine lavori che sulla qualità degli stessi.

Ciao, sono Angelo Rapuano, mi occupo di finestre dal 1982 e, fin dagli inizi della mia attività, sono stato sempre attento alla progressiva evoluzione del mercato e ai palesi cambiamenti sociali che si presentavano e, grazie alla mia intuizione, avevo già preventivato nei miei programmi di sviluppo aziendale un altro passo importante: realizzare una gamma di serramenti dalle componenti tecniche e prestazionali di alto valore che sapessero rispondere non solo elle esigenze puramente funzionali, ma che contenessero anche una estetica curata e ricercata che rende gli ambienti belli da vivere.

Da qualche anno, grazie alla mia esperienza diretta vissuta in centinaia di cantieri, ho potuto constatare in modo diretto la difficoltà oggettiva nel definire il vano finestra.

Le tante difficoltà riscontrate nel definire un vano finestra, mi hanno ispirato a pormi questa domanda: “a che serve ideare, progettare e produrre un eccellente infisso quando poi viene messo in opera da cani (senza nessuna offesa per i cani) che, oltre a sminuire le qualità tecniche, funzionali ed estetiche del prodotto, rovinano letteralmente il Cliente per sempre?

La risposta alla mia domanda è stata MP Project.

MP Project è la sintesi tra la mia esperienze diretta vissuta in cantiere e la competenza dei miei Collaboratori specializzati nella progettazione del vano finestra. Da questa sintesi nasce il nostro Metodo Finestra Isothermic.
Con il nostro Metodo Finestra Isothermic progettiamo il benessere della tua casa con un sistema ad alta efficienza termoacustica ideato per proteggere la casa da intrusioni, spifferi, condense, umidità, muffe, rumori esterni, sprechi energetici e termici.

Ecco alcuni esempi
di progettazione realizzati

Villa Torrecuso (BN)

Dalla progettazione del vano finestra alla realizzazione

Dettagli

Attico Milano (MI)

Dalla progettazione del vano finestra alla realizzazione

Palazzina residenziale Milano (MI)

Dalla progettazione del vano finestra alla realizzazione

Il processo di progettazione è complesso e impegnativo e proprio per questo motivo, con i miei collaboratori, ho deciso di gestire non più di 10 progetti al mese. Ogni progetto necessita della massima attenzione

Se sei interessato a una consulenza GRATUITA non lasciarti scappare questa opportunità compila il FORM

    SiNo

    MP Infissi.

    Operiamo nel settore dal 1982 aiutando i Clienti a trovare le giuste soluzioni per vivere in un’ abitazione che offra i massimi livelli di comfort e sicurezza.

    © MP Infissi è un marchio di Dea Finestre srl Contrada Collepiano Torrecuso (BN)