Non importa se sei un Privato, un Tecnico Progettista o un’ Impresa di costruzione, quello che importa è che sei nel posto giusto per scoprire tutto quello che devi sapere sulla progettazione del vano finestra che devi realizzare.
Devi sapere che generalmente, i protagonisti coinvolti nella progettazione del vano finestra sono:
1 Cliente
2 Tecnico Progettista
3 Impresa edile
4 Marmista
5 Elettricista (impianto di allarme)
6 Cartongessista
9 Serramentista
10 Posatore
Se non c’è un progetto del vano finestra dove viene indicato in modo preciso e puntuale chi deve fare cosa, come e quando, ti possiamo assicurare che spesso i lavori si rallentano o addirittura si fermano con gravi conseguenze sia sui tempi di fine lavori che sulla qualità degli stessi.
Ci occupiamo di finestre dal 1982 e, fin dagli inizi della nostra attività, siamo stati sempre attenti alla progressiva evoluzione del mercato e ai palesi cambiamenti sociali che si presentavano e, grazie alla nostra intuizione, avevamo già preventivato nei nostri programmi di sviluppo aziendale un altro passo importante: realizzare una gamma di serramenti dalle componenti tecniche e prestazionali di alto valore che sapessero rispondere non solo elle esigenze puramente funzionali, ma che contenessero anche una estetica curata e ricercata che rende gli ambienti belli da vivere.
Da qualche anno, grazie alla nostra esperienza diretta vissuta in centinaia di cantieri, abbiamo potuto constatare in modo diretto la difficoltà oggettiva nel definire il vano finestra.
Le tante difficoltà riscontrate nel definire un vano finestra, ci hanno ispirato a porci questa domanda: “a che serve ideare, progettare e produrre un eccellente infisso quando poi viene messo in opera da cani (senza nessuna offesa per i cani) che, oltre a sminuire le qualità tecniche, funzionali ed estetiche del prodotto, rovinano letteralmente il Cliente per sempre?”
La risposta alla nostra domanda è stata MP Project.
MP Project è la sintesi tra esperienze diretta vissuta in cantiere e la competenza del nostro ufficio tecnico specializzato nella progettazione del vano finestra. Da questa sintesi nasce il nostro Metodo Finestra Isothermic.
Con il nostro Metodo Finestra Isothermic progettiamo il benessere della tua casa con un sistema ad alta efficienza termoacustica ideato per proteggere la casa da intrusioni, spifferi, condense, umidità, muffe, rumori esterni, sprechi energetici e termici.
Il processo di progettazione è complesso e impegnativo e proprio per questo motivo, abbiamo deciso di gestire solo 10 progetti al mese. Ogni progetto necessita della massima attenzione.
Se sei interessato a una consulenza GRATUITA non lasciarti scappare questa opportunità compila il FORM.
Operiamo nel settore dal 1982 aiutando i Clienti a trovare le giuste soluzioni per vivere in un’ abitazione che offra i massimi livelli di comfort e sicurezza.